[That Went Well - Firefly]

News Settembre 2005

2004: [Gennaio] [Febbraio] [Marzo] [Aprile] [Maggio] [Giugno] [Luglio] [Novembre]
2005: [Febbraio] [Marzo] [Aprile] [Giugno] [Luglio] [Settembre] [Ottobre] [Novembre] [Dicembre]
2006: [Gennaio] [Febbraio] [Giugno] [Correnti]

30/09/2005

Ci siamo! È il 30 settembre, oggi esce Serenity in USA! In un paio di giorni ci dovrebbero essere le proiezioni sugli incassi del week-end, e sapremo se "ce l'abbiamo fatta" (e avremo i sequel) o se bisognerà lottare... speriamo bene! Il sito BoxofficeGuru.com predice un weekend di 16 milioni di dollari... mah!

Qualche notizia sparsa... Canal Jimmy ha posticipato a Dicembre la trasmissione di Firefly! (Strana scelta, poco oculata). E sempre a proposito di Firefly... se avete comprato la colonna sonora digitale pochi giorni fa... complimenti! Infatti ora uscira' anche in CD! L'8 novembre!

Curiosità: Il titolo francese di Serenity è: "Serenity - L'ultime rebellion" (come da poster)

Ed ecco le foto, interviste, recensioni e video più recenti (come sempre grazie anche a Hytok! Ovviamente molto e' spoiler!):

Foto della premiere: Joss Whedon e cast:[1], [2], [3]; Alyson Hannigan e Alexis Denisof: [1], [2], [3], [4]; Amy Acker; Morena Baccarin; Jewel Staite; Summer Glau.

Recensioni: Ain't It Cool, Ain't It Cool, app.com, hsx.com, wolfpackproductions.com.

Interviste: Nathan Fillion, Sean Maher, Joss Whedon: [1], [2], [3, mp3], [4], [5], [6a con Neil Gaiman], [6b con Neil Gaiman], [7a], [7b], [8, sito ufficiale], [9, mp3], [10, filmato Quicktime], [11], [Adam Baldwin, wmv].

Altri video: Trailer e clip vari, Premiere.

23/09/2005

Anteprima a Roma! Finalmente qualcosa si muove anche in Italia. La Universal sta cercando di organizzare un'anteprima di Serenity a Roma dopo la metà del prossimo mese! Restate sintonizzati per prossimi aggiornamenti!
Altra notizia importante è che sembrerebbe che Firefly arrivi finalmente su Italia 1 nel 2006! (Grazie a Valentina per la segnalazione)

Per quanto riguarda altre notizie... ce ne sarebbero a centinaia, naturalmente. L'uscita di Serenity si avvicina (manca solo una settimana in USA!) e Joss stesso non sa cosa aspettarsi... può succedere di tutto, potrà essere un flop o un successo, nessuno può dirlo. Di certo la Universal non sta risparmiando sulla promozione in America, e questo è molto bene: Cartelloni pubblicitari, pubblicità sul messenger di AOL (il più utilizzato in America), su TiVo, durante la season premiere di Lost... quello che dovevano fare l'hanno fatto. Speriamo bene.

Ecco alcuni link per acquistare materiale relativo a Serenity (grazie a Hytok):

È stato lanciato il sito inglese del film. cantstopthesignal.co.uk, dove si puo' trovare molto materiale e il sito ufficiale, è stato anch'esso aggiornato.

Immagini: Poster internazionale, Poster tedesco, Foto del cast, foto della prima di Los Angeles del 22/9.

Qui potete trovare dei filmati realizzati da Joss Whedon e Summer Glau che rappresentano delle "Sessioni" di River Tam durante la sua "prigionia", prima di Firefly.

Un pazzo ha costruito la Serenity con i Lego, è MERAVIGLIOSA. Potete trovarne foto (anche durante la costruzione) sul suo sito.

Interviste varie: Joss, Joss, Adam Baldwin, Joss, Nathan Fillion, Gina Torres, Morena Baccarin, Joss, tutto il cast.

Recensioni varie: (molte sono spoiler): Dvdtimes.co.uk, Skymovies.com, Bbspot.com, Bellaonline, Syfyportal.

Infine, parlando di Joss... Wonder Woman comincia a prendere forma nella sua mente ed è notizia di pochi minuti fa il fatto che la Universal ha acquistato un suo nuovo copione, un film intitolato "Goner". La universal dimostra davvero una fiducia immensa in Joss, e come non dar loro ragione? infine Joss comparirà come *attore* in una particina dello stupendo telefim della UPN Veronica Mars. Sarà nel sesto episodio della seconda stagione, ha girato le sue scene un paio di giorni fa.