[That Went Well - Firefly]

News Novembre 2004

2004: [Gennaio] [Febbraio] [Marzo] [Aprile] [Maggio] [Giugno] [Luglio] [Novembre]
2005: [Febbraio] [Marzo] [Aprile] [Giugno] [Luglio] [Settembre] [Ottobre] [Novembre] [Dicembre]
2006: [Gennaio] [Febbraio] [Giugno] [Correnti]

28/11/2004

Scusate la lunga assenza di notizie... in realtà notizie ce ne sono state anche troppe, ma per vari motivi non ho potuto aggiornare il sito. La notizia principale (oltre al fatto che le riprese sono finite, ma questa ormai è preistoria) è che l'uscita del film è stata rimandata al 30 settembre 2005. E, anche se questa può sembrare una cattiva notizia in realtà non lo è. Joss stesso ci ha rassicurati sul fatto che questo è successo perché la Universal crede nel progetto ed ha deciso di farlo uscire in un momento più adatto, con meno concorrenza, e prendendosi inoltre la possibilità di poter promuovere il film durante l'estate. Nessuna notizia invece dell'eventuale data d'uscita italiana (mentre per esempio quella francese era già stata annunciata per il 4 maggio, anche se era prima dello spostamento quindi ora è ovviamente slittata anch'essa).

Un'altra notizia rilevante è l'annuncio della prossima pubblicazione, il prossimo anno, non solo della novelization di Serenity, ma di altri libri originali ambientati nell'universo di Firefly.

E' stato inoltre annunciato il compositore della colonna sonora del film: Carter Burwell.

Non ci sono stati invece nuovi spoiler... per fortuna aggiungo, sarebbe l'ideale che nulla trapelasse della trama oltre a quel poco che già sappiamo, fino all'uscita del film stesso.