[That Went Well - Firefly]

News Aprile 2004

2004: [Gennaio] [Febbraio] [Marzo] [Aprile] [Maggio] [Giugno] [Luglio] [Novembre]
2005: [Febbraio] [Marzo] [Aprile] [Giugno] [Luglio] [Settembre] [Ottobre] [Novembre] [Dicembre]
2006: [Gennaio] [Febbraio] [Giugno] [Correnti]

25/04/2004

Sul numero 5 (Aprile 2004) della rivista "Cult Fiction" potete trovare un articolo di due pagine scritto da Kathy Dichirico dedicato a Firefly. L'articolo riassume in maniera precisa la storia di Firefly e la situazione attuale. È la prima volta che una rivista italiana dedica un articolo alla serie, per cui acquistatela! (Grazie a Paolo Motta per la segnalazione).

15/04/2004

Tutto calmo sul fronte film riassiumiamo un po' qualche notizia "minore".

Nell'episodio di Angel andato in onda ieri sera in USA (5x17, "Underneath") ha debuttato il personaggio di "Hamilton", interpretato da Adam Baldwin (Jayne); Dopo Nathan Fillion e Gina Torres un altro attore di Firefly che Joss "ricicla" nel Buffyverse. Potete trovare alcune immagini su Comics Continuum.

La serie prodotta da Tim Minear Wonderfalls è stata cancellata dalla FOX dopo soli quattro episodi. Naturalmente era una serie stupenda, speriamo che il resto degli episodi già girati possa uscire prima o poi in DVD, come è successo con Firefly.

Due episodi di Firefly sono stati nominati al premio Hugo 2004 come "Best Dramatic Presentation in Short Form" (hanno potuto partecipare quest'anno in quanto precedentemente inediti, sono usciti solo in DVD, nel 2003). Sono "The Message" e "Heart of Gold". In gara anche il finale di Buffy, "Chosen".