Cap e Thor

The Avengers è al terzo posto

The AvengersIl film è al terzo posto sia nella classifica degli incassi americani, sia in quella di quelli mondiali. Con gli incassi di ieri ha superato The Dark Knight (con $538.116.000) in USA e l’ultimo Harry Potter (con $1.331.300.000) in tutto il mondo (i due film erano al terzo posto delle rispettive classifiche fino a ieri).

Ora rimangono solo i due kolossal di James Cameron davanti… Avatar e Titanic, anche se probabilmente non si arriverà ai loro livelli essendo davvero molto “staccati” dal resto delle classifiche. (Ricordiamo però che in Giappone – un mercato non secondario – The Avengers uscirà solo ad Agosto!)

Nel frattempo in Italia il film è forse giunto alla sua ultima settimana di programmazione (in molti cinema è già sparito e rimangono un paio di spettacoli nei cinema che ancora lo danno)… se volete rivederlo sul grande schermo questi saranno probabilmente gli ultimi giorni utili!

Continua invece per la terza settimana la programmazione italiana di Quella casa nel bosco, che sembra essere andato bene anche in Italia con quasi un milione di euro di incasso contro i 90.000 che fece Serenity a suo tempo).

Rispondi