marvels-the-avengers-set-photo6

Aprile è il mese di Joss

Ci siamo! Da questo mese Joss finisce di essere una preziosa proprietà “nostra”, di noi fan che lo seguiamo e conosciamo da 15 anni e più, e diventa di dominio pubblico.

Il red carpet in diretta (da questa notte).

Questa notte in USA ci sarà la premiere di The Avengers che uscirà a maggio da loro, ma – incredibilmente – il 25 aprile in Italia. Non solo, sono in programma 3 anteprime gratuite per i fan martedì prossimo a Roma, Milano e Genova. Tenete d’occhio Bad Taste per aggiornamenti tempestivi su come partecipare. Oltre a queste esclusive anteprime ne sono previste altre (a pagamento) in 250 sale la sera del 24… e a quelle sarà più semplice partecipare, naturalmente.

Oltre a The Avengers questo mese esce anche The Cabin in the Woods. Questo venerdì in USA e venerdì prossimo (20 aprile) in Italia. Quindi, dopo SETTE ANNI di assenza di Joss dal grande schermo, lo avremo due volte in meno di sette giorni. Fantascienza!

In questi giorni si stanno moltiplicando le interviste a Joss, i trailer e i filmati dai film (che consigliamo di smettere di guardare, per non spoilerarsi troppo) e chi più ne ha più ne metta. Cerchiamo di far risorgere un po’ il sito dormiente proponendovi un po’ di questo materiale nei prossimi giorni.

Intanto, Serialmente (che, ricordiamocelo, in fondo nasce come costola di Buffymaniac) ha tradotto le domande più interessanti che sono state poste ieri a Joss su Reddit… correte a leggerle!

Rispondi