Testata del sito.

Riapertura sito!

Testata del sito.Non che avesse mai realmente chiuso, ma dopo più di un anno senza aggiornamenti (a parte la breve presa di posizione di qualche giorno fa) non si poteva definire molto vivo.

Ora, con un aggiornamento tecnico a un sistema di gestione molto più pratico (per i curiosi, sono passato da un vecchio e scomodo Joomla a un nuovo e pratico WordPress), potrò aggiornare il sito molto più spesso e molto più facilmente. E si avvicina un periodo in cui si dovrà parlare molto di Joss con i Vendicatori dietro l’angolo o quasi.

Ci sono ancora molte sistemazioni da fare… vorrei per esempio importare nel sistema tutte le vecchie news degli antichissimi sottositi dedicati a Firefly e Fray, ormai più interessanti come archeologia del web che altro. Oppure sistemare tutti i link morti nelle vecchie news. E ovviamente aggiornare l’elenco delle opere di Joss, indietro di ormai due anni (purtroppo non c’è molto da aggiungere, in realtà). Tutte cose che verranno sistemate nei prossimi giorni!

Intanto… benvenuti, o bentornati!

5 pensieri riguardo “Riapertura sito!”

  1. Ciao! Finalmente riprende vita, questo sito! Purtroppo, è vero che non dipende da te se non ci sono news da raccontare. Come hai detto tu, probabilmente con “I Vendicatori” si riprenderà a parlare di Joss, ma dopo gli ultimi film della Marvel, non saprei cosa aspettarmi da questo. Speriamo che il nostro adorato Joss dia un po’ di sapore ai film supereroistici, come sa far tanto bene lui. La grafica nuova, comunque, è davvero stupenda: bravo!

  2. Ma quanto amo il faccione di Joss in testata? Finalmente il sito s’è rinnovato…dai ora sarà ancora più semplice aggiornarlo 😛

Rispondi