Dollhouse: forse la rinnovano!

Serata folle per Dollhouse! Era noto che probabilmente oggi la Fox avrebbe deciso il futuro della serie… ma da un paio d'ore le notizie sembrano non avere mai fine! Secondo moltissime fonti si è a un passo dal rinnovo, sebbene Joss dovrebbe accontentarsi di un budget ridotto rispetto alla prima stagione.

Negli uffici Fox hanno guardato il tredicesimo episodio "Epitaph One" (forse perché sanno che è stato realizzato in economia e volevano controllare cosa si poteva fare con pochi soldi?), l'episodio che andrà solo sui DVD (e che proietteranno alla Comic Con di San Diego) e la decisione finale potrebbe arrivare da un momento all'altro, anche se è possibile che dovremo aspettare fino a lunedì.

Alcune fonti:
The Live Feed: Fox vicina al rinnovo per Dollhouse;
Variety: Forse un ordine di 13 episodi entro venerdì sera;
End of Show: Stanno guardando "Epitaph One";
Ausiello: Joss Whedon dovrà abbassare drasticamente il budget;
TV Guide: Le possibilità di Dollhouse ora sono ottime;
LA Times: Dollhouse verso un rinnovo.

La maggior parte di questi aggiornamenti viene ovviamente da Whedonesque ma il "tempo reale" lo si può trovare solo su Twitter! Ed ora in poi potrete trovare aggiornamenti in tempo reale seguendo il nuovissimo account twitter di questo sito… seguiteci, se non potete attendere gli aggiornamenti di questa pagina!

Rispondi