Dollhouse ? finito! Ora… DVD!

La prima stagione di Dollhouse è finita. Ed è finita col botto, con due dei più begli episodi mai visti (grazie a Jane Espenson, autrice del penultimo episodio "Briar Rose" e a Tim Minear, autore del finale di stagione "Omega"). Rimane ancora un episodio a sé stante (con Felicia Day), che si preannuncia pazzesco, ma che come sappiamo si vedrà solo sui DVD (o se qualche altro paese lo trasmetterà prima del 28 luglio, data di uscita del DVD).

E a proposito del DVD… ora come ora l'unico modo che abbiamo qui in Italia per supportare Dollhouse e far capire alla FOX che vale la pena di rinnovarlo (gli ascolti non sono saliti per gli ultimi episodi, anzi. Il finale era persino "contro" l'uscita nelle sale di Star Trek) e ordinare su Amazon il DVD. In questi ultimi giorni le prevendite sono schizzate in cima alle classifiche… e più ci resteranno, meglio sarà!

  

In questi ultimi giorni molte delle star dello show hanno ringraziato i fan e spronato a chiederne ancora su Twitter. Felicia sembra avere contagiato un po' tutti, possiamo trovare Miracle Laurie (November), Dichen Lachman (Sierra) e persino Eliza Dushku stessa. E sempre su Twitter potete far conoscere il vostro apprezzamento per la serie direttamente alla FOX, se volete. Ma probabilmente la cosa migliore è quella di dar loro motivazioni economiche, su Amazon. (O su iTunes, dove potete comprare tutti gli episodi trasmessi in HD se vi capitasse di avere un account USA…).

Rispondi