Dollhouse 1×02 – The Target

Venerdì è andato in onda il secondo episodio di Dollhouse "The Target". Episodio decisamente ottimo, scritto e diretto da Steven DeKnight (autore di "Seeing Red", Dead Things", "Shells", "The Girl in Question" e… di "Swell", il numero dell'ottava stagione di Buffy in vendita ora) e in cui si comincia a capire la direzione che vuole prendere la serie: "mostri" della settimana funzionali alla vera e propria trama, cioè la storia di Echo, della Dollhouse, di Alpha e di tutti gli altri personaggi regolari e ricorrenti.

Gli ascolti sono calati rispetto alla prima settimana, ma la buona notizia è che sono calati meno del normale calo fisiologico che c'è quasi sempre tra un primo episodio di una nuova serie e il successivo. Gli ascolti delle prossime settimane saranno naturalmente decisivi.

In questi giorni è anche uscita una grande notizia di casting. Sappiamo infatti chi è il misterioso interprete del misterioso Alpha. Se volete scoprirlo andate su questo sito. È sicuramente una piacevolissima sorpresa!

Ecco il promo del prossimo episodio:

Infine, segnalo che nella gallery sono state aggiunte delle foto promozionali di quarto e quinto episodio e che la FOX ha rilasciato gratuitemante su iTunes (sebbene probabilmente solo per gli utenti statunitensi) il video completo della sigla di Dollhouse di Jonatha Brooke (lo stesso che era disponibile sul sito FOX un paio di settimane fa, ma con il nome dell'artista corretto).

P.S.: Come sempre non dimenticate i sottotitoli italiani di Subsfactory!

Rispondi