Il successo di Dr. Horrible

Il primo atto di Dr. Horrible ha forse avuto anche troppo successo! Infatti il sito è andato offline per il troppo traffico e al momento non si può vedere niente. Pure Whedonesque è offline ora, per lo stesso motivo.

Questa mattina, purtroppo, c'è stata una brutta sorpresa per chi non vive negli Stati Uniti, il filmato era infatti visibile solo dagli USA. Ma in poche ore i prodi Whedon(s) hanno sistemato le cose… pazzesco se si considera che là era notte fonda.

Alla fine conatva la mezzanotte della costa est, e non ovest come si pensava, e quindi l'episodio era online dalle 6 di questa mattina, non dalle 9. Lo stesso varrà anche per i prossimi due, giovedì e sabato.

Nel frattempo l'episodio è stato aggiunto anche all'iTunes americano (come singolo episodio, a 1,99$ o come "serie" a 4,99$)… speriamo lo possano aggiungere anche agli altri iTunes, nostro incluso, perché questa è veramente una cosa di cui val la pena pagare per il download (in attesa del DVD).

Ah, l'atto, per chi non ha avuto la fortuna di vederlo, è meraviglioso… NPH, Nathan e Felicia sono fantastici e le canzoni si memorizzano immediatamenet… l'unico difetto è che bisogna aspettare due giorni per continuare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.