Varie

Dopo tanti mesi di silenzio riprendiamo con gli aggiornamenti al sito! In questi mesi Joss non è stato con le mani in mano, anzi, s’è dato da fare in diversi progetti che ora riassumo divisi per argomento.

Prima di tutto, in questo post, le cose che non si incastrano nelle altre categorie.

Ha debuttato Runaways! E’ iniziato sul numero 25 il run di Joss sulla testata creata da Brian K Vaughan. Il run durerà solo 6 numeri, al cui termine Joss verrà sostituito da Terry Moore.
Leggete il primo numero online gratuitamente.

Sempre sul lato fumettistico non relativo a Buffy o a Astonishing (di cui parliamo nelle sezioni apposite), nello spazio myspace della Dark Horse è comparso Sugarshock! Una speciale storia, pubblicata gratuitamente su internet, scritta da Joss. Correte a leggerla! Newsaramane ha parlato e anche Comic Book Resources

Joss ha scritto un film dell’orrore (“che metterà termine a tutti i film dell’orrore, letteralmente”) con Drew Goddard. Il titolo è Cabin in the Woods.

Qui trovate una grande intervista a Joss!

Joss resterà la voce alla stagione tre di Robot Chicken (serie “animata” di Seth Green), e dirigerà un altro episodio di The Office.

Goners è in pieno sviluppo (peccato per il tempo buttato su Wonder Woman), e al momento sta ricevendo delle note dallo studio sulla sceneggiatura.

Sta lavorando su un breve balletto con protagonista Summer Glau chiamato The Serving Girl. Sta scrivendo la musica.

Molte di queste notizie vengono dal report minuto-per-minuto della conferenza stampa di Joss alla Comic Con lo scorso luglio, da Whedonesque.

Rispondi