Merchandise come se piovesse!

ImageTantissimo materiale ufficiale su Serenity è stato messo in vendita in questi ultimi mesi. Be', tantissimo se confrontato a quanto ce n'era su Firefly nel 2003 (niente). Innanzitutto la versione modificata da Reaver della Serenity è stata finalmente messa in vendita dalla Dark Horse, e a breve dovrebbero arrivare anche le tre mini-statuine in PVC, sempre dalla Dark Horse, rimandate mille volte. Sono stati inoltre annunciati due altri "ornamenti" simili alla Serenity: la navetta di Inara e una nave Reaver (prime immagini dalla Comic con e dalle solicitation di novembre.)

Sul lato delle statue invece, quella bellissima di River trionfante sui Reaver è stata spedita (qui potete vedere la mia)… mentre ne sono state annunciate altre due, molto meno belle: Inara e Zoe.

Inizia pure un'altra linea, quella dei minibusti! Si parte con Mal… niente male!

E' poi uscito il set di blueprint della Serenity ed è stato annunciata proprio in questi giorni l'uscita dei documenti ufficiali della Serenity, che saranno messi in vendita il 25 agosto.

A Novembre uscirà una versione cartonata del fumetto "Those Left Behind", si puà già prenotare su TFAW, mentre all'inizio del prossimo anno dovrebbe arrivare la nuova miniserie.

Mese scorso è anche uscito un set di poster che pubblicizzano (per finta) vari pianeti citati in Firefly e Serenity.

Image
Alcuni dei bellissimi poster.

Su altri fronti possiamo ricordare che la Serenity Infinity, l'ultima convention europea di Serenity per qualche tempo, si terrà a Londra all'inizio di Ottobre e ha come ospiti annunciati finora Adam Baldwin, Sean Maher e Morena Baccarin.

 

Rispondi