WW dalla Comic Con

ImageAlla Comic Con di San Diego Joel Silver, produttore di Wonder Woman (e, incidentalmente, anche di Veronica Mars), ci dà qualche aggiornamento sullo stato attuale del film. Fra un paio di settimane Joss dovrebbe consegnare la sceneggiatura rivista e, si spera, definitiva. Dovesse esserlo, il film dovrebbe entrare in produzione entro il prossimo anno.

Silver racconta anche da dove è nata l'idea di un film su Wonder Woman. Dopo Matrix (anche questo prodotto da lui), sembra che il personaggio che avesse avuto più successo fosse Trinity, e da lì nacque l'idea. La scelta poi è caduta su Joss per ovvi motivi (Buffy). All'inizio Joss aveva passato la mano, ma Silver ha insistito talmente tanto che alla fine Joss ha acconsentito.
Per quanto riguarda la storia, come succede in genere col primo film dedicato a un supereroe, sarà la storia sulle origini di Wonder Woman. E per quanto riguarda l'attrice, ovviamente, ancora non se ne parla, ma dovendo essere molto giovane sarà facile sia un volto nuovo.

da Superherohype.com, Empireonline.com, Ifmagazine.com.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.