Firefly e Serenity in Italia

Finalmente arriva Firefly in Italia! A partire da questo venerdì, su Canal Jimmy alle ore 21 (in replica il sabato pomeriggio alle 13:20, la domenica pomeriggio alle 15:30, il martedì sera alle 23:50 e il giovedì sera alle 22:45) debutta Firefly! Con la prima parte dell’episodio pilota. La serie verrà infatti trasmessa con l’esatto ordine di produzione. Il doppiaggio è diverso di quello del film, potete vedere i doppiatori sul sito di Antonio Genna.

Mancano inoltre ormai pochi giorni all’uscita dell’edizione italiana del DVD di Serenity, il 22 febbraio. Dopo la (scarsa) edizione americana e il magnifico doppio DVD australiano, arriva la nostra edizione, via di mezzo tra le due (e identica, nei contenuti, all’edizione britannica, che uscirà però una settimana dopo). Il DVD di può già prenotare sui maggiori siti italiani di vendita DVD.

Per quanto riguarda le vendite del DVD USA, sembra che ora tutte le spese siano state coperte e si stia finalmente iniziando ad avere un profitto. Bisognerà vedere nei prossimi mesi quanto sarà questo profitto e se basterà alla Universal.

Rispondi