Aggiornamento programmazione Serenity

La programmazione di Serenity nei cinema è, ovviamente calata fino quasi a sparire. Sembrebbe essere rimasto in programmazione solo nei seguenti cinema, ma in realtà è possibile non ci sia nemmeno in questi, visto che il sito che li elenca (trovacinema), elenca ancora anche altri cinema dove è stato tolto (come i Warner, gli UGC…)

Alessandria: Kristalli
Alessandria: Cinelandia (Casale Monferrato)
Alessandria: Megaplex Starust (Tortona)
Palermo: Marconi
Trieste: Ariston
[Secondo vampiro il film potrebbe essere fuori anche a Pisa e in un altro cinema del trentino]

Riceviamo inoltre da Hytok (da Portale Italia) (l’unica occasione per vedere Serenity in Inglese sul grande schermo)
“Torna ‘L’isola del cinema’, la rassegna cinematografica e teatrale che si svolgerà dal 2 al 17 dicembre2005 a Ragusa Ibla. Quest’anno c’è una novità in più in quanto l’iniziativa abbraccerà alcuni istituti scolastici superiori di Ragusa, portando il cinema e i suoi protagonisti direttamente tra gli studenti.
Un appuntamento che, presieduto dal prof. Arturo Mingardi e con le scelte artistiche dei critici Alessandro De Simone e Marco Spagnoli, si conferma come uno tra gli appuntamenti siciliani di grande qualità. Il film che apre il festival è Serenity di Joss Whedon. Una pellicola sorprendente proiettata in inglese senza sottotitoli per proporre al pubblico una provocazione: Ibla è, infatti, una città universitaria multiculturale!”

Per altre notizie più dettagliate su Serenity, visitate il sito dedicato!

Rispondi